giovedì 1 dicembre 2011

GARA CAMPESTRE!

Un'altra bella giornata di sport e di sana competizione a Villa Pamphili per i ragazzi e le ragazze dell'Ambrit. Numerosi gli atleti che hanno partecipato alla Gara Campestre di quest'anno, mostrando - come sempre - uno spirito positivo e un'ottima preparazione atletica.
Nella categoria Ragazze hanno ben figurato Giulia (6˚ posto) della 6 grade e la giovane promessa Carlotta (8˚ posto), addirittura della classe 4C.
Nella categoria Ragazzi nessuno è riuscito a piazzarsi nei 10, ma hanno ottenuto un buon risultato Marco e Mattia della 6 grade e un altro giovane talento - Edoardo della 4W - piazzatosi 20˚ su circa 150 partecipanti.
Un vero trionfo nella categoria Cadette, con Camilla ed Emma che hanno conquistato rispettivamente il 2˚ e il 3˚ posto, dopo una gara entusiasmante. L'anno scorso sempre loro avevano conquistato i gradini più alti del podio, mentre quest'anno - dovendo confrontarsi con atlete di un anno più grandi - hanno davvero superato le aspettative. Brave!
Nella categoria Cadetti ottimo risultato del "piccolo-grande" Giovanni, che con il suo 7˚ posto assoluto sulla distanza dei 2000 metri ha compiuto una mini-impresa di fronte ad atleti fisicamente molto più grandi di lui.
Per vedere le foto della giornata e della gara, potete visitare la Gallery.

Nessun commento: